Today You Die, film stasera in tv su Rete 4: trama e curiosità
Today You Die va in onda stasera in tv 18 ottobre 2017 in prima serata su Rete 4. Scopri trama, trailer e alcune curiosità
Today You Die va in onda stasera in tv, mercoledì 18 ottobre 2017, in prima serata su Rete 4. Si tratta di un film d’azione con protagonista Steven Seagal per la regia di Don E. FauntLeRoy. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV
Today You Die, stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: Today You Die
- GENERE: thriller, azione, poliziesco
- ANNO: 2005
- REGIA: Don E. FauntLeRoy
- CAST: Steven Seagal, Anthony ‘Treach’ Criss, Sarah Buxton, Mari Morrow, Nick Mancuso, Robert Miano
- DURATA: 90 minuti
Today You Die, stasera in tv: trama
Harlan Banks (Seagal) è un rapinatore che ricorda molto Robin Hood: infatti ruba ai malviventi per donare poi una parte del bottino alle persone bisognose. Una volta ritiratosi dalle scene e rimasto a corto di soldi, viene contattato da Max Stevens che gli propone un affare: Harlan deve scortare per le strade di Las Vegas un furgone blindato contenente ben 20 milioni di dollari. Durante questa missione, però, viene arrestato e scopre di essere stato incastrato proprio da Max. Rinchiuso in carcere, Harlan escogita così un piano di evasione e di vendetta contro Max, mentre cerca di capire la situazione attraverso un contatto trovato all’interno della prigione.
Today You Die, stasera in tv: curiosità
- Il film include alcune scene prese da altre pellicole: The Order per la calata con la corda, Top of the World per l’inseguimento del furgone e Undisputed per la rivolta in prigione.
- La pellicola è stata filmata con set a Sofia (Bulgaria) e Las Vegas.
- I produttori di Today You Die hanno portato in tribunale Steven Seagal per via del suo comportamento durante le riprese. Infatti l’attore era contemporaneamente impegnato a filmare anche Mercenary for Justice. Per questo Seagal arrivava sul set in ritardo, andava via prima e riscriveva le sceneggiature senza avvisare i produttori.