Tiromancino: un concerto acustico a Pozzuoli il 23 gennaio 2016

I Tiromancino suoneranno in acustico sabato 23 gennaio 2016 a Pozzuoli in uno show ideato per l'occasione e con una formazione speciale. Scopri di più.

I Tiromancino, reduci dal grande successo del tour Indagine Su Un Sentimento, suoneranno in acustico sabato 23 gennaio 2016 alle ore 21 al Dejavù di Pozzuoli. Il gruppo si presenterà con uno spettacolo ideato appositamente per questa occasione e con una formazione speciale.

La band romana, storicamente guidata da Federico Zampaglione, suona una musica improntata alla mescolanza tra forma canzone alla ricerca di sonorità non convenzionali. I Tiromancino durante i 20 anni di carriera hanno collezionato decine di dischi di platino e composto canzoni considerate ormai dei classici della musica pop-italiana d’autore.

Per il concerto di Pozzuoli, Federico Zampaglione (chitarra e voce) accompagnato da Fabio Verdini (tastiere) si esibirà nei brani dell’ultimo disco rielaborati e rivisitati in chiave acustica. In questa modalità di esecuzione, sarà messo in luce un modo più intimo e magico di eseguire i celebri brani dei Tiromancino.

Tiromancino: Video Immagini che lasciano il segno

https://youtu.be/uCEw3bvICX4

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More