The Voice of Italy 2018 quinta puntata Knock Out: anticipazioni 19 aprile
The Voice of Italy 2018 quinta puntata Knock Out. Scopri cosa succederà stasera 19 aprile al talent show di Rai 2 con tutte le anticipazioni
THE VOICE OF ITALY 2018 ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA KNOCK OUT. Stasera in tv, giovedì 19 aprile, torna su Rai 2 il talent con il primo dei due appuntamenti dedicati alla seconda fase dello show. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e quello che succederà durante la gara. SCOPRI TUTTO SU #THEVOICE2018
The Voice of Italy 2018 quinta puntata Knock Out: anticipazioni 19 aprile
Concluse le quattro puntate di Blind Auditions, si parte nel vivo della gara con il ring dei Knock Out. Giovedì 19 aprile 2018 Rai 2 ospiterà la sfida senza esclusioni di colpi condotta da Costantino della Gherardesca. I coach Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia sceglieranno i primi semifinalisti dei propri team.
Come funziona questa fase di The Voice of Italy 2018 completamente rinnovata? Durante i Knock Out ogni coach dividerà il proprio team in 3 quartetti, assegnando un brano a ciascun talento. Alla fine delle esibizioni i coach salveranno un solo concorrente di ciascun quartetto che accederà di diritto alla Battle, la fase successiva della gara. Saranno così 3 i talenti per team che passeranno il turno in modo diretto, ma per chi non è stato scelto rimane ancora un’ultima opportunità di rimanere in gioco. I coach infatti dovranno scegliere un quarto concorrente tra gli eliminati dagli altri team, avvalendosi dell’opzione Steal. Il pulsante Steal permette il ripescaggio di un concorrente eliminato da un altro coach, con un meccanismo che può ripetersi più volte, fino all’ultimo round dei KO.
The Voice of Italy 2018 quinta puntata Knock Out: i talenti che vedremo in gara oggi
- TEAM AL BANO: Cinzia Carreri, Dalise, Aurelio Fierro JR, Tekemaya
- TEAM J-AX PRIMO GRUPPO: Ferdinando Biondi Vega, Riccardo Giacomini, Angelica Ibba, Angelica Peroni.
- TEAM J-AX SECONDO GRUPPO: Rosy Castello, Antonio Licari, Andrea Tramacere, Deborah Xhako.
- TEAM FRANCESCO RENGA PRIMO GRUPPO: Antonello Carozza, Mirco Pio Coniglio, Virginia Mellino, Giovanni Saccà.
- TEAM FRANCESCO RENGA SECONDO GRUPPO: Laura Ciriaco, Daniele Gentile, Alberto Lionetti, Asia Sagripanti.
- TEAM CRISTINA SCABBIA: Elisabetta Eneh, Claudia Illari, Antonio Marino, Sabrina Rocco.
The Voice of Italy 2018 social: seguilo con noi
The Voice of Italy 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #TVOI, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.