The Voice 4: William Prestigiacomo vince la sua Battle (video)
Ieri sera 6 aprile 2016 William Prestigiacomo ha conquistato Emis Killa e ha vinto la sua Battle passando il turno. Guarda il video dell'esibizione.
Ieri sera 6 aprile 2016 è andata in onda su Rai 2 la prima puntata delle Battle di The Voice Of Italy 4, fase successiva alle Blind Audition.
Durante questa nuova fase del programma, i concorrenti si danno battaglia sul palco addobbato per l’occasione come un vero e proprio ring. Suddivisi in gruppi da tre dello stesso Team, i concorrenti si sono sfidati cantando lo stesso brano assegnato dal proprio Coach. Quindi il migliore della prova accede ai Knockout, mentre per i due eliminati c’è l’ultima occasione, quella dello Steal che permette agli altri Coach di rubare un talento ai colleghi.
The Voice Of Italy 4: William Prestigiacomo conquista Emis Killa
Per quanto riguarda il Team Killa, si sono sfidati in una Battle tre ragazzi davvero forti: Salvo Matarazzo, William Prestigiacomo e Gianfrancesco Cataldo che si sono esibiti insieme sulle note di For Once In My Life di Stevie Wonder. A preparare i talenti ci ha pensato Emis Killa aiutato da una grandissima della musica italiana, Patty Pravo, che ha elargito consigli per migliorare la propria performance ad ognuno dei ragazzi. Dopo l’esibizione, il Coach Killa ha dichiarato che William è stato una bomba di energia, Gianfrancesco ha dimostrato di che pasta è fatto e Salvo ha un timbro vocale unico. Dopo queste considerazioni, viene nominato vincitore William Prestigiacomo, che si emoziona. Nessuno Steal per Salvo Matarazzo e Gianfrancesco Cataldo che vengono quindi eliminati.