The Voice 4, settima puntata con le Battle: esibizioni, eliminati e situazione Team
The Voice Of Italy è ripartito il 6 aprile 2016 con la settima puntata dedicata alle Battle. Scopri le esibizioni, gli eliminati e la situazione dei Team.
Archiviata la prima fase delle Blind Autidion, The Voice Of Italy è ripartito ieri sera 6 aprile 2016 con la settima puntata tutta dedicata alle Battle.
Dopo aver cercato i migliori talenti alle audizioni al buio, i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa sono pronti a procedere con le prime eliminazioni nei loro Team. Durante le Battle si sfideranno su un vero e proprio ring, in gruppi da tre, i concorrenti della stessa squadra, ogni gruppetto con la stessa canzone. Sarà il proprio giudice a scegliere chi passerà alla fase successiva dei Knockout e chi invece terminerà la sua avventura a The Voice Of Italy. I concorrenti, che sono 21 per Team, passeranno solo 8 per squadra, 7 come risultato dalle Battle e 1 con lo Steal. in Ogni sfida a tre quindi saranno ben due i talenti ad abbandonare la gara. Ma vediamo in dettaglio cos’è successo in questa prima puntata di Battle.
The Voice Of Italy: ospiti speciali nella prima Battle
I Coach hanno preparato nelle scorse settimane i propri talenti per la nuova fase del programma. Per aiutarli al meglio, sono intervenuti alcuni special guest e artisti importantissimi della scena musicale italiana. In questa puntata abbiamo visto infatti Dolcenera affiancata dal celebre produttore e DJ Giorgio Moroder, Max Pezzali da Francesca Michielin, Emis Killa da Patty Pravo. L’ultimo ospite è stato un grande ritorno a The Voice Of Italy: è stato infatti Piero Pelù ad affiancare Raffaella Carrà, amatissimo ex Coach delle precedenti tre edizioni del talent show di Rai 2.
The Voice Of Italy: le Battle della serata
In questa prima puntata di Battle, sono stati decisi i primi talenti passati ai Knockout. Per il Team Killa e il Team Carrà sono 3 i concorrenti già assegnati alla fase successiva. Hanno passato il turno due talenti del Team Pezzali mentre sono quattro i ragazzi del Team Dolcenera ad aver passato il turno. Ecco in dettaglio le esibizioni.
#Team Killa
- Veronica Moscara vs Corinne Marchini vs Charles Kablan con In The Night di The Weeknd. Passa Charles Kablan
- Mariangela Corvino, Davide Ruda, Roberta Nasti con Il Paradiso di Patty Pravo. Passa Roberta Nasti.
- Salvo Matarazzo vs William Prestigiacomo vs Gianfrancesco Cataldo con For Once In My Life di Stevie Wonder. Passa William Prestigiacomo.
#Team Carrà
- iWolf vs Alessia Langella vs Erika Finotti con Viva La Vida dei Coldplay. Passa Alessia Langella. Max Pezzali fa lo Steal degli iWolf.
- Foxy Ladies vs Valentino Bianconi vs Ottavia Bruno con Tutta La Mia Città degli Equipe 84. Passano le Foxy Ladies.
- Tanya Borghese vs Daniele Soffiani vs Andrea Palmieri con Livin’ On A Prayar di Bon Jovi. Passa Tanya Borghese.
#Team Dolcenera
- Sara Caratelli vs Alice Paba vs Agata Aquilina con Svalutation di Adriano Celentano. Passa Alice Paba.
- Joe Croci vs Domenico “Derek” Caringella vs Danylo Barmansky con Wake Me Up di Avicii. Passa Joe Croci.
- Greta Squillace vs Edith Brinca vs Rocco Fiore con La Fine di Tiziano Ferro. Passa Edith Brinca.
- Giulia Franceschini vs Annamaria Castaldi vs Agnese Cacciola Neja con Spacca Cuore di Samuele Bersani. Passa Annamaria Castaldi.
#Team Pezzali
- Kimia Ghorbani lascia il programma perchè incinta. Quindi la sfida è Davide Carbone vs Katia Desario con Se Tu Non Torni di Miguel Bosè. Passa Davide Carbone. Raffaella Carrà fa lo Steal di Katia Desario.
- Aurora Lecis vs Viviana Colombo vs Cristina Cascone con Hold My Hand di Jess Glynne. Passa Viviana Colombo.