The Voice 4: Samuel Pietrasanta canta in italiano e va in semifinale (video)

Guarda il video dell’esibizione di Samuel Pietrasanta del Team Carrà nella seconda puntata dei Live Show di The Voice Of Italy l'11 maggio 2016.

Archiviate le fasi delle Blind Autidion, Battle e Knockout, The Voice Of Italy 4 è tornato in onda questa sera 11 maggio 2016 con la dodicesima puntata, la seconda con i Live Show in diretta.

I Coach Emis Killa, Max Pezzali, Dolcenera e Raffaella Carrà sono chiamati a turno a presentare i propri Team in cui tutti e tre i talenti rimasti in gara canteranno in diretta televisiva. Ognuno si esibisce in un bravo assegnato dal proprio Coach e i concorrenti sono giudicati anche dal pubblico da casa con il televoto. Si decide così il migliore di ogni sfida che passa al terzo Live Show, mentre è l’insindacabile giudizio del rispettivo Coach a scegliere il talento salvo e quello invece che deve abbandonare la gara rinunciando a inseguire il sogno di conquistare un contratto discografico con la Universal Music per un album.

The Voice Of Italy 4: Samuel Pietrasanta

Nel Team Carrà si sono sfidati Samuel Pietrasanta, Bearice Ferrantino e Tanya Borgese. Il ragazzo si accompagna alla chitarra cantando Una Poesia Anche Per Te di Elisa Molto emozionato ma nel senso buono. Max Pezzali è convinto perchè la canzone è difficile da declinare al maschile e Samuel è stato molto bravo. Dolcenera afferma che il ragazzo ha “il triplo del volume degli altri”. La sua Coach Raffaella lo elogia dicendo che ha conquistato il suo posto puntata dopo puntata grazie alla sua voce e alla sua chitarra. Il televoto ha deciso che a passare il turno è Tanya Borgese, quindi Raffaella Carrà sceglie di portare in semifinale Samuel Pietrasanta.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Samuel Pietrasanta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More