The Voice 4: Samuel Pietrasanta batte le Foxy Ladies e passa al secondo Live Show (video)
Guarda il video dell’esibizione di Samuel Pietrasanta del Team Carrà nella prima puntata dei Live Show di The Voice Of Italy il 4 maggio 2016.
Questa sera 4 maggio 2016 è andata in onda su Rai 2 l’undicesima puntata di The Voice Of Italy 4, la prima dedicata ai Live Show.
In quest’ultima fase del talent i quattro Coach Emis Killa, Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera selezionano il talento del proprio Team che accederà alla finalissima del programma. Non saranno i soli a scegliere infatti per la prima volta entra in gioco il pubblico da casa che può votare i concorrenti preferiti. Durante i Live Show, vediamo sul palco di The Voice i 4 talenti rimasti in ogni squadra darsi battaglia cantando dal vivo un brano diverso. Il televoto sceglie i primi due che passano il turno, mentre è il Coach a scegliere chi tra gli ultimi due talenti rimasti sarà eliminato e chi invece continua l’avventura.
The Voice Of Italy 4: Samuel Pietrasanta passa il turno
Nel Team Carrà si sfidano le Foxy Ladies contro Samuel Pietrasanta. Quest’ultimo interpreta con grande intensità Don’t You Worry Child degli Swedish House Mafia accompagnandosi con la chitarra. Per la sua Coach questa sera è stato magnifico, infatti è riuscito a tenere sotto controllo l’emozione, visto che è papà e l’esibizione è stata quindi convincente. Nonostante fosse in sfida contro le fortissime sorelle Baccaglini, Samuel Pietrasanta riceve il gradimento del pubblico che con il televoto gli regala il passaggio diretto al secondo Live Show.