The Voice 4: Rosaria Mallardo conquista il Team Carrà (video)
Alle Blind Audition del 30 marzo 2016 di The Voice Of Italy, è entrata a far parte del Team Carrà la cantante Rosaria Mallardo. Guarda l'esibizione.
Siamo giunti alla fine delle audizioni al buio di The Voice Of Italy 4 e si chiudono i Team dei 4 Coach che attraverso le Blind Audition si sono aggiudicati i migliori talenti che si sono presentati sul palco. Nella puntata di ieri 30 marzo 2016 si è esibita Rosaria Mallardo che ha scelto di entrare a far parte del Team Carrà. Scopriamo qualcosa di più su questo talento.
The Voice Of Italy 4: Rosaria Mallardo
Chi è
Rosaria Mallardo ha 29 anni e viene da Giugliano In Campania (Na). Esercita la libera professione.
Curiosità
- È titolare di un ristorante avendo studiato all’alberghiero. Nel locale di famiglia spesso si esibisce e fa serate karaoke.
- Ama lo sport e gioca a calcio e le sarebbe piaciuto entrare nella nazionale femminile. Tra i suoi miti ci sono Maradona e Ronaldinho. sono i suoi miti, segue il calcio brasiliano, le piace molto il Brasile, non tifa per nessuna squadra. Ha abbandonato e si è avvicinata alla musica. Desiderava entrare in Nazionale ed invece si è ritrovata a fare il provino di The Voice. si è tatuata un pallone
- L’altra sua passione è la musica: suona la batteria, la chitarra e la tastiera, e naturalmente canta.
- Il provino a The Voice l’ha fatto “per colpa” delle sue amiche che la hanno iscritta.
- È determinata, riesce in tutto quello che fa e vuole sempre perfezionarsi. Sta lavorando ad un inedito con le amiche.
Ha detto
La musica mi ha aiutata molto a lavorare su me stessa e a superare il mio carattere introverso. Il mio sogno nel cassetto è fare quello che già faccio.
Blind Audition
Si è esibita in un brano di Eva Cassidy, What A Wonderful World. Si sono girati Dolcenera e la Carrà, ma ha scelto di entrare a far parte del #TeamCarrà.