The Voice 4: Roberta Nasti canta Rita Pavone e passa al secondo Live Show (video)
Guarda il video dell’esibizione di Roberta Nasti del Team Killa nella prima puntata dei Live Show di The Voice Of Italy il 4 maggio 2016.
Stasera 4 maggio 2016 è andata in onda su Rai 2 la prima puntata dei Lice Show di The Voice Of Italy 4, ultima fase del programma.
In questa parte del talent show i quattro Coach Emis Killa, Dolcenera, Max Pezzali e Raffaella Carrà devono selezionare tra i 4 concorrenti rimasti nel proprio Team la voce che combatterà nella puntata finale per vincere l’ambito contratto discografico con la Universal Music. In diretta su Rai 2 quindi vediamo i cantanti di The Voice sfidarsi tra compagni della stessa squadra e per la prima volta entra in gioco il televoto da casa che decreta i primi due nomi a passare il turno. I Coach quindi sceglieranno uno tra i due talenti rimasti che rimane in gara, mentre l’altro deve lasciare The Voice.
The Voice Of Italy 4: Roberta Nasti canta Rita Pavone
Nel Team Killa in sfida contro Charles Kablan si è esibita Roberta Nasti che ha portato sul palco di The Voice al primo Live Show la canzone Fortissimo di Rita Pavone. Raffaella l’ha trovata “fortissima” per citare il titolo del brano, per Max Pezzali Roberta ha dimostrato con questo pezzo la sua dolcezza e aggressività interpretative, qualità che vivono in lei anche se diametralmente opposte. Dolcenera si schiera scegliendo Charles Kablan perchè si sente più affine al ragazzo preferendolo in questa sfida. Per Emis Killa la concorrente è la più brava a cantare in italiano e questa sera l’ha confermato. Il pubblico gradisce maggiormente la performance di Charles Kablan, quindi Roberta Nasti va al ballottaggio contro Giuliana Ferraz e lo vince, infatti Emis Killa la sceglie per passare al secondo Live Show.