The Voice 4: Manuel Aspidi vince la sua Battle e passa ai Knockout (video)
Guarda il video della Battle tra Manuel Aspidi, Fabio De Gennaro e il filippino Armand Curameng del Team Carrà nella ottava puntata di The Voice Of Italy 4.
Stasera 13 aprile 2016 è andata in onda su Rai 2 la seconda puntata delle Battle di The Voice Of Italy 4, successiva alle audizioni al buio delle Blind Audition.
Durante questa nuova fase del talent, i concorrenti delle varie squadre si sfidano sul palco addobbato per l’occasione come un vero e proprio ring. Suddivisi in gruppi da tre dello stesso Team, i talenti si danno battaglia cantando lo stesso brano assegnato dal proprio Coach. Quindi il migliore della prova accede alla fase successiva dei Knockout, mentre per i due eliminati c’è l’ultima occasione, quella dello Steal che permette agli altri Coach di rubare un talento ai colleghi.
The Voice Of Italy 4: sfida litfibiana
Una delle Battle del Team Carrà ha visto sfidarsi Manuel Aspidi, Fabio De Gennaro e il filippino Armand Curameng. I tre concorrenti si sono cimentati con un brano tra i più celebri dei Litfiba, Regina Di Cuori. Ad aiutare Raffaella in sala prove per consigliare i suoi talenti, è intervenuto lo stesso Piero Pelù che ha subito incitato ironico “non mi imitate! Non sono ancora morto..”. Sul ring i concorrenti del Team Carrà hanno messo grande energia, ma per la Raffa nazionale il migliore è stato indubbiamente Manuel Aspidi che passa così alla fase successiva dei KnockOut. Purtroppo non c’è lo Steal per gli altri due concorrenti che vengono così eliminati definitivamente.