The Voice 4: la freschezza di Beatrice Ferrantino conquista i Live Show (video)

Guarda il video del Knockout tra Beatrice Ferrantino contro Francesca Profico del Team Carrà nella decima puntata di The Voice Of Italy 4 il 27 aprile 2016.

Siamo arrivati ormai alla decima puntata di The Voice Of Italy 4, che stasera 27 aprile 2016 ha visto la seconda ed ultima sessione di Knockout.

Durante questa nuova fase del programma targato Rai, i talenti dei vari Team si danno battaglia sul palco per conquistare l’accesso agli ambiti Live Show, che andranno in onda in diretta a partire dal prossimo mercoledì 4 maggio. Suddivisi in coppie della stessa squadra, i concorrenti si sfidano interpretando ognuno il proprio cavallo di battaglia scelto da se stessi. È quindi il rispettivo Coach a scegliere dopo l’esibizione in studio chi portare avanti alla fase successiva e chi invece eliminare per sempre da The Voice.

The Voice Of Italy 4: la giovinezza di Beatrice Ferrantino contro la destrezza di Francesca Profico

Per il Team Carrà si sono date battaglia Beatrice Ferrantino contro Francesca Profico. La prima ha interpretato la difficilissima Titanium di Sia, mentre la seconda si è cimentata in Per Dire Di No, brano con cui alexia vinse il Festival di Sanremo 2003. Francesca ha dimostrato maggior destrezza, mentre Beatrice ha ancora qualcosa da sistemare almeno questo è ciò che pensa Dolcenera. Per Max Pezzali invece l’essere acerba di Beatrice è proprio il suo punto di forza e investirebbe su di lei per farla crescere. Raffaella Carrà deve scegliere chi portare ai Live tra le due ragazze: si complimenta con Francesca per la padronanza del palco e con Beatrice per le capacità vocali. Alla fine la scelta cade su Beatrice Ferrantino, mentre viene eliminata Francesca Profico.

The Voice Of Italy 4: video del Knockout

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More