The Voice 4: Joe Croci supera la Battle e Dolcenera piange (video)
A The Voice Of Italy 2016 Dolcenera si commuove nella scelta tra Joe Croci, Domenico Derek Caringella e Danylo Barmanskyy. Guarda il video della Battle.
La settima puntata di The Voice Of Italy è stata la prima che ha visto i talenti sfidarsi nelle Battle, le sfide senza esclusioni di colpi.
I Coach vengono chiamati a turno a presentare gli sfidanti appartenenti al proprio Team che dovranno lottare a gruppi di tre per avere la possibilità di proseguire nel percorso all’interno del talent. Ogni giudice potrà scegliere in ogni Battle un solo concorrente da far accedere ai Knockout e le scelte si fanno sempre più difficili, così i Coach vengono coinvolti anche emotivamente.
The Voice Of Italy 4: Joe Croci vince la sua Battle
Durante la puntata del 6 aprile 2016, nel secondo turno del Team Dolcenera, arrivano sul palco/ring tre uomini: Joe Croci, Domenico “Derek” Caringella e Danylo Palyeyev Barmanskyy. I tre giovani cantanti si cimentano in un brano molto impegnativo, si tratta di Wake Me Up di Avicii. Durante la settimana lo special coach della squadra di Dolcenera è stato Giorgio Moroder che è rimasto molto colpito dalla bravura di tutti e tre i talenti.
La scelta è molto sofferta per Dolcenera perché ritiene meritevoli di proseguire il percorso a The Voice tutti e tre i concorrenti in sfida. Alla fine la decisione è stata pronunciata da Dolcenera con un fil di voce: porterà ai Knockout Joe Croci e la sua chitarra acustica. Poi però la cantante si commuove fino alle lacrime, dispiaciuta di aver dovuto far finire il sogno degli altri due giovanissimi talenti, Domenico “Derek” Caringella e Danylo Palyeyev Barmanskyy che vengono così eliminati in quanto nessun altro Coach ha premuto il pulsante dello Steal.