The Voice 4: Joe Croci e la sua chitarra volano ai Live Show (video)
Guarda il video del Knockout tra Massimo Cantisani contro Joe Croci del Team Dolcenera nella decima puntata di The Voice Of Italy 4 il 27 aprile 2016.
La decima puntata di The Voice Of Italy 4 è stata la seconda che ha visto i talenti del talent sfidarsi ai Knockout per aggiudicarsi l’accesso ai Live Show.
Dopo aver scelto alle audizioni al buio i talenti maggiormente affini ai propri gusti musicali e averli ridotti con le sfide musicali sul ring di The Voice, i quattro Coach Emis Killa, Max Pezzali, Raffaella Carrà e Dolcenera si trovano ora a dover selezionare chi far passare ai Live Show e chi eliminare in una sfida diretta. Nella fase dei Knockout infatti i concorrenti dello stesso Team lottano a due a due cantando il proprio cavallo di battaglia. È il rispettivo Coach che, dopo l’esibizione, dà il suo giudizio insindacabile sui concorrenti scegliendo quello che accede alle ambite serate da vivo su Rai 2 da mercoledì prossimo.
The Voice Of Italy 4: Joe Croci conquista Dolcenera
L’ultimo Knockout per il Team Dolcenera è quello che vede i due chitarristi Massimo Cantisani contro Joe Croci. Mentre Massimo porta sul palco di The Voice Your Song di Elton John nella versione di Al Jarreau, Joe ha preferito eseguire come suo cavallo di battaglia Photograph di Ed Sheeran. Max Pezzali non vorrebbe essere nei panni di Dolcenera perchè Massimo ci ha portati nello spazio, riesce a fare cose inspiegabili con la sua voce e chitarra, ma Joe è uno dei suoi idoli dentro il programma. Emis Killa pensa che Massimo sia un artista fatto e finito, Joe forse è stato un po’ penalizzato dal pezzo, perchè il rapper avrebbe preferito un’esplosione di voce. Per Dolcenera i suoi due talenti sono stati entrambi fantastici, ma ai Live Show decide di portare Joe Croci.