The Voice 4: il napoletano Pino Giordano va ai KnockOut (video)
Guarda il video della Battle tra Pino Giordano, Viviana Buonomo, Mirko Ciulla del Team Dolcenera nella ottava puntata di The Voice Of Italy 4.
Ieri sera 13 aprile 2016 è andata in onda su Rai 1 la seconda ed ultima puntata dedicata alle Battle di The Voice of Italy 4.
Questa fase vede i talenti dei vari Team sfidarsi all’ultima nota tra compagni di squadra: i concorrenti infatti si danno battaglia a gruppi da tre sopra al palco/ring, dove si devono esibire tutti nella stessa canzone cantandone un pezzetto a testa. Solo uno di loro però conquista il passaggio ai KnockOut scelto dal rispettivo Coach. Per i due eliminati però c’è ancora l’ultima speranza, quella di essere “rubati” da un altro Coach attraverso lo Steal.
The Voice Of Italy 4: il cantante neomelodico Pino Giordano sbaraglia tutti
Per il Team Dolcenera si sono sfidati in una Battle Pino Giordano, Viviana Buonomo, Mirko Ciulla. I tre si sono confrontati con la hit El Perdon di Enrique Iglesias e per preparare al meglio i concorrenti, il loro Coach è stata affiancata in sala prove dal DJ e producer Giorgio Moroder che ha dato preziosi consigli a tutti e tre i talenti per dare il meglio di se in questa performance. Dopo l’esibizione, Dolcenera sceglie di far passare il turno il napoletano Pino Giordano che rivedremo ai KnockOut. Niente da fare per Viviana e Mirko, infatti i Coach hanno già terminato gli Steal, quindi i due abbandonano la gara.
The Voice 4: il neomelodico Pino Giordano è nel Team Killa (video)
Durante la 4° puntata di Blind Audition di The Voice Of Italy 4 il cantante neomelodico Pino Giordano ha conquistato un posto nel Team Killa. Guarda il video.