The Voice 4: Francesca Profico passa il turno alle Battle (video)
Guarda il video della Battle tra Rosaria Mallardo, Francesca Profico e Federica Vincenti del Team Carrà nella ottava puntata di The Voice Of Italy 4.
Ieri sera 13 aprile 2016 è andata in onda su Rai 1 la seconda ed ultima puntata dedicata alle Battle di The Voice of Italy 4.
Questa fase vede i talenti dei vari Team sfidarsi all’ultima nota tra compagni di squadra: i concorrenti infatti si danno battaglia a gruppi da tre sopra al palco/ring, dove si devono esibire tutti nella stessa canzone cantandone un pezzetto a testa. Solo uno di loro però conquista il passaggio ai KnockOut scelto dal rispettivo Coach. Per i due eliminati però c’è ancora l’ultima speranza, quella di essere “rubati” da un altro Coach attraverso lo Steal.
The Voice of Italy 4: Francesca Profico passa il turno
Per il Team Carrà si sono sfidate in una Battle tutta al femminile Rosaria Mallardo, Francesca Profico e Federica Vincenti. Le tre concorrenti si sono date battaglia sulle note del celebre e impegnativo brano Greatest Love Of All della compianta Whitney Houston. Piero Pelù, coach speciale delle Battle, ha aiutato Raffaella a preparare le ragazze dando consigli: second El Diablo infatti Rosaria deve essere meno seria mentre Federica deve stare attenta al tempo. L’esibizione durante la Battle è molto intensa e la preferenza della Carrà va a Francesca Profico, che passa il turno e va ai KnockOut, mentre le altre due concorrenti vengono eliminate da The Voice.