The Voice 4: Francesca Basaglia vince il passaggio ai Live Show (video)
Guarda il video del Knockout tra Claudio Cera e Francesca Basaglia del Team Pezzali nella decima puntata di The Voice Of Italy 4 il 27 aprile 2016.
Questa sera 27 aprile 2016 è andata in onda su Rai 2 la decima puntata di The Voice Of Italy 4, la seconda dedicata ai Knockout.
In questa penultima fase del talent i quattro Coach Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera selezionano chi delle loro squadre potrà accedere agli attesi Live Show, che inizieranno la prossima settimana. Durante i Knockout, vediamo sul palco di The Voice gli 8 talenti rimasti in ogni Team darsi battaglia a coppie con il cavallo di battaglia scelto da ogni concorrente. È il Coach a scegliere a quale voce far passare il turno, eliminando l’altro talento che quindi abbandona per sempre The Voice a un passo dalla diretta.
The Voice Of Italy 4: Claudio Cera vs Francesca Basaglia
Nell’ultimo Knockout del Team Pezzali si sono scontrati Claudio Cera e Francesca Basaglia. I due concorrenti si sono esibiti cantando rispettivamente Use Somebody dei Kings Of Leon e I Kissed A Girl di Katy Perry. Per Raffaella Carrà i due hanno voci potenti ma non sono padroni del palco. Emis Killa ha visto in difficoltà Francesca nel cambio di tonalità, mentre Claudio secondo il rapper è un possibile vincitore di The Voice. Dolcenera è d’accordo e pensa che Claudio sia un po’ ambivalente, sia delicato che deciso. Per il Coach Max Pezzali i due sono molto bravi e Claudio ha la voce che vorrebbe avere il cantautore, mentre Francesca è un’artista ancora in evoluzione. Max sceglie di portare ai Live Show Francesca Basaglia, eliminando così Claudio Cera tra i fischi del pubblico.