The Voice 4: Frances Ascione vince e va ai KnockOut col team Killa (video)
Guarda il video della Battle tra Roxana Ene, Frances Ascione e Marta Pedoni del Team Killa nella ottava puntata di The Voice Of Italy 4.
Archiviata la fase delle Blind Autidion, The Voice Of Italy 4 è tornato ieri sera 13 aprile 2016 con l’ottava puntata, la seconda dedicata alle Battle.
Dopo aver cercato i talenti più originali e affini ai propri gusti musicali alle audizioni al buio, i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa hanno iniziato a sfoltire i propri Team attraverso il meccanismo delle Battle. In questa fase come di consueto i concorrenti della stessa squadra si danno battaglia su un vero e proprio ring, quest’anno in gruppi da tre, su una canzone scelta dal Coach. Quest’ultimo dopo l’esibizione, sceglie il talento da far passare ai successivi KnockOut, eliminando gli altri due a meno che uno dei colleghi Coach non prema il tasto dello Steal, salvando il talento portandolo nel proprio Team.
The Voice Of Italy 4: Frances Ascione conquista Emis Killa
Per il Team Killa si sono sfidate in una Battle Roxana Ene, Frances Ascione e Marta Pedoni. Le tre si sono confrontate con il brano Blame It On The Boogie dei Jackson Five. Per preparare al meglio i concorrenti, il loro Coach è stato affiancato in sala prove da Patty Pravo che ha dato ottimi consigli su come cantare per il pubblico. L’esibizione è stata ritmica divertente e Emis Killa ha avuto difficoltà a fare la sua scelta, ma alla fine ha deciso di accettare una specie di sfida e ha scelto di proseguire il percorso insieme a Frances Ascione. Per Marta e Roxana non è scattato il pulsante dello Steal e hanno dovuto abbandonare il palco di The Voice per sempre.