The Voice 4: Frances Ascione conquista un posto in semifinale (video)

Guarda il video dell’esibizione di Frances Ascione del Team Killa nella seconda puntata dei Live Show di The Voice Of Italy l'11 maggio 2016.

Questa sera 11 maggio 2016 abbiamo assistito su Rai 2 alla seconda puntata in diretta di The Voice Of Italy 4 con la nuova fase di Live Show.

Dopo aver passato le durissime selezioni con le audizioni al buio, le Battle e i Knockout, i concorrenti del talent show firmato Rai 2 si trovano finalmente a doversi esibire dal vivo confrontandosi col pubblico. Infatti, mentre prima sono stati soltanto i vari Coach a scegliere il destino dei propri talenti, ora entra in gioco anche il pubblico che con il televoto manda avanti il concorrente migliore delle sfide a tre di ogni Team. I due talenti rimasti vengono giudicati dal rispettivo Coach che sceglie chi promuovere al terzo Live Show e chi eliminare.

The Voice Of Italy 4: Frances Ascione

Nel Team Killa si sono sfidati Charles Kablan, Roberta Nasti e Frances Ascione. Quest’ultima canta 50mila di Nina Zilli. Per Raffaella la ragazza è già pronta per stare sul palco e cantare brani fatti per lei. Per Max Pezzali Frances ha cantato bene ma la preferisce maggiormente in inglese vista la sua voce R&B. Dolcenera dice semplicemente che la ragazza è brava, ma la Coach è molto strana e parla di cose che non vuole dire in pubblico. Per Emis Killa il suo talento ha dimostrato la sua grande bravura e le fa i complimenti. Il pubblico ha mandato direttamente al terzo Live Show Charles Kablan, quindi il Coach Killa sceglie di mandare in semifinale Frances Ascione.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Frances Ascione

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More