The Voice 4: Frances Ascione canta Adele e passa il turno al Live Show (video)
Guarda il video dell’esibizione di Frances Ascione del Team Killa nella prima puntata dei Live Show di The Voice Of Italy il 4 maggio 2016.
L’undicesima puntata di The Voice Of Italy 4 di stasera 4 maggio 2016 è stata la prima che ha visto i concorrenti esibirsi dal vivo durante i Live Show.
I Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa vengono chiamati a turno a presentare le sfide a coppie tra i quattro talenti rimasti nei propri Team. Per ogni sfida ascoltiamo due brani, uno per concorrente, e per la prima volta è il pubblico a casa a scegliere chi mandare avanti nel talent show attraverso il televoto. Tra i due concorrenti rimasti, è poi il rispettivo Coach a decidere chi continua la sua avventura nel programma musicale di Rai 2, rimanendo così in gara per il premio finale, e chi invece deve abbandonare The Voice.
The Voice Of Italy 4: Frances Ascione
Nel Team Killa si sono sfidate Giuliana Ferraz e Frances Ascione. Quest’ultima, tra le favorite di questa edizione, ha interpretato dal vivo Chasing Pavements di Adele. Per Raffaella la ragazza è stata di grande sicurezza ed eleganza, tanto da paragonarla ad un’ospite internazionale. Emis Killa è molto contento della performance anche perchè le barriere di comunicazione che c’erano tra Frances e il pubblico precedentemente, questa volta sono state tutte abbattute. Le due ragazze si sono sfidate al televoto e le persone a casa hanno scelto di promuovere al secondo Live Show