The Voice 4: Frances Ascione batte Debora Cesti e passa ai Live Show (video)
Guarda il video del Knockout tra Debora Cesti e Frances Ascione del Team Killa nella decima puntata di The Voice Of Italy 4 il 27 aprile 2016.
Archiviate le fasi delle Blind Autidion e delle Battle, The Voice Of Italy 4 è tornato in onda questa sera 27 aprile 2016 con la decima puntata, la seconda ed ultima di Knockout.
I Coach Dolcenera, Emis Killa, Max Pezzali e Raffaella Carrà sono chiamati a turno a presentare le sfide a coppie tra gli 8 talenti restanti nei propri Team. Per ogni coppia ascoltiamo due canzoni, una per concorrente, che sono i cavalli di battaglia scelti dal talento stesso. Dopo aver assistito alla sfida, i Coach devono scegliere una sola persona tra le due da portare alle esibizioni dal vivo dei prossimi Live Show, che inizieranno mercoledì prossimo. Il talento sconfitto al Knockout viene definitivamente eliminato da The Voice.
The Voice Of Italy 4: Debora Cesti vs Frances Ascione
Sfida tra “le quote soul” del Team Killa è stata quella tra Debora Cesti contro Frances Ascione. Mentre Debora ha scelto di intepretare Come Foglie di Malika Ayane scritta da Giuliano Sangiorgi, canzone che le è sempre piaciuta moltissimo, Frances ha deciso di cantare Tears Dry On Their Own di Amy Winehouse perchè si sente molto a suo agio quando canta un brano che racconta dolore. Raffaella ammette che Frances l’ha conquistata di più anche se entrambe sono state molto brave. Max Pezzali invece è stato affascinato da Debora che ha reso il pezzo più tecnico di quello che è. Per Dolcenera Debora ha resto Come Foglie più “nero”, mentre Frances si è confrontata con un mostro sacro uscendone indenne e questo è un valore aggiunto grandioso. Emis Killa deve prendere una decisione tosta, e la sua scelta ricade su Frances Ascione che quindi passa ai Live Show.