The Voice 4: Elya Zambolin va ai KnockOut per il Team Pezzali (video)

Guarda il video della Battle tra Elya Zambolin, Andrea Cerrato e Valentina Buccinnà del Team Pezzali nell'ottava puntata di The Voice Of Italy 4.

Archiviate le Blind Autidion, The Voice Of Italy 4 continua con le Battle con l’ottava puntata del talent che è andata in onda ieri sera 13 aprile 2016 su Rai 2.

Dopo aver cercato le voci a loro più congeniali durante le audizioni al buio, i Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa sono passati alla fase delle Battle con le prime eliminazioni nei loro Team. Come sempre, in questa parte del programma i concorrenti delle varie squadre si sfidano sul palco trasformato in un vero e proprio ring. La novità è che invece che scontrarsi a coppie, le sfide saranno a gruppi di tre della stessa squadra con lo stesso brano. Da ogni Battle, i Coach sceglieranno un vincitore che passa ai Knockout, mentre i talenti restanti sono eliminati, a meno che un altro Coach non li prenda nel proprio Team attraverso lo Steal.

The Voice Of Italy 4: la grinta di Elya Zambolin

In una Battle del Team Pezzali si sono dati battaglia Elya Zambolin, Andrea Cerrato e Valentina Buccinnà. I tre hanno interpretato con grande grinta A Sky Full Of Stars, hit dei Coldplay. I concorrenti sono stati consigliati in sala prove oltre che dal loro Coach, anche da Francesca Michielin, per dare il meglio sul ring di The Voice. Durante le Blind Audition, infatti, tutti e tre i talenti si  sono esibiti suonando uno strumento, mentre in questa Battle Max Pezzali li ha sfidati a decontestualizzarsi e salire sul palco con la sola voce. Il Coach decide di portare ai KnockOut Elya Zambolin, eliminando gli altri due concorrenti.

The Voice Of Italy 4: video della Battle

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More