The Voice 4: eliminato il neomelodico Pino Giordano, passa Giuliana Ferraz (video)
Guarda il video del Knockout tra Giuliana Ferraz e Pino Giordano del Team Killa nella nona puntata di The Voice Of Italy 4 del 20 aprile 2016.
La nona puntata di The Voice Of Italy 4 è stata la prima che ha visto i talenti del talent sfidarsi ai Knockout per aggiudicarsi un posto ai Live Show.
I Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa vengono chiamati a turno a presentare le sfide a coppie tra gli 8 talenti rimasti nei propri Team. Per ogni coppia ascoltiamo due brani, uno per concorrente, che sono i cavalli di battaglia scelti dal talento stesso. Attraverso questa sfida, i Coach devono scegliere una sola persona tra le due da portare alle esibizioni dal vivo dei prossimi Live Show, che inizieranno tra due settimane. L’altro talento viene definitivamente eliminato da The Voice.
The Voice Of Italy 4: Giuliana Ferraz batte Pino Giordano
Un’altra coppia di talenti appartenenti al Team Killa che si sfidano per aggiudicarsi l’accesso ai Live Show sono Giuliana Ferraz e Pino Giordano. La ragazza, che si è subito fatta conoscere al talent per la sua grande religiosità, porta ai Knockout Bang Bang di Nancy Sinastra e Emis Killa dice che vuole più leggerezza da lei, che esca la ragazza che è. Annarè di Gigi D’Alessio è invece il cavallo di battaglia scelto da Pino Giordano, cantante neomelodico napoletano molto conosciuto nel suo territorio, che dedica l’esibizione alla figlioletta che presto nascerà e si chiamerà proprio Anna.
Per Raffaella Giuliana è molto brava, ma con Annarè Pino le ha rubato il cuore. Dolcenera è incuriosita da Pino come scrittore e gli chiede se ha dei pezzi suoi, così il napoletano intona un suo brano. Emis Killa deve così decidere chi portare ai Live Show e ammette che non sia facile perchè le due strade dei talenti sono opposte, con Giuliana con un percorso tutto da costruire e Pino già celebre a Napoli. Il rapper alla fine sceglie di far passare il turno a Giuliana Ferraz, che reputa la persona che ha più bisogno di lui adesso. Viene così eliminato Pino Giordano.