The Voice 4: Davide Carbone vince la Battle, Katia Desario va al team Carrà (video)

Durante la prima serata delle Battle di The Voice Of Italy 4 il Team Pezzali ha avuto una Battle particolare tra gravidanza e Steal. Guarda il video.

Archiviata la fase delle Blind Autidion, The Voice Of Italy 4 è tornato ieri sera 6 aprile 2016 con una nuova puntata tutta dedicata alle fase delle Battle.

Dopo aver cercato i talenti più originali e affini ai propri gusti musicali alle audizioni al buio, i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa hanno iniziato lo spietato sfoltimento delle proprie squadre attraverso il meccanismo delle Battle. In questa fase come di consueto i concorrenti dello stesso Team si sfidano su un vero e proprio ring, quest’anno in gruppi da tre, su un brano scelto dal Coach. Quest’ultimo dopo l’esibizione, sceglie il talento da far passare ai successivi KnockOut, eliminando gli altri due a meno che uno dei colleghi Coach non prema il tasto dello Steal, salvando il talento portandolo nel proprio Team.

Una Battle a lieto fine per il Team Pezzali

Una Battle davvero particolare è spettata al Team Pezzali. Infatti la sfida prevista era quella tra Kimia Ghorbani, Davide Carbone e Katia Desario. Kimia però, la ragazza che alle Blind Audition aveva incantato tutti con il suo messaggio di libertà per le donne ed amore verso la musica, ha abbandonato il programma perchè “tanto incinta da poter partorire anche stasera”. La Battle quindi è stata disputata dagli altri due concorrenti Davide Carbone e Katia Desario con la celebre canzone Se Tu Non Torni di Miguel Bosè. Max Pezzali sceglie di portarsi ai KnockOut Davide Carbone, ma le sorprese non finiscono qui, infatti Raffaella Carrà preme il pulsante dello Steal per Katia Desario, che quindi passa al Team Carrà con un lieto fine per tutti e tre i talenti!

The Voice Of Italy 4: esibizione Davide e Katia

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More