The Voice 4: Claudio Cera passa il turno, doppio Steal per Ivan Giannini

A The Voice Of Italy 4 durante la Battle del Team Pezzali vinta da Claudio Cera, Emis Killa ha fatto lo Steal del metallaro Ivan Giannini. Guarda il video dell'esibizione.

L’ottava puntata di The Voice Of Italy 4 è stata la seconda che ha visto i talenti sfidarsi nelle Battle per aggiudicarsi un posto ai Knockout.

I Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa vengono chiamati a turno a presentare gli sfidanti appartenenti al proprio Team, che dovranno cantare una canzone suddivisi in gruppi da tre per avere la possibilità di proseguire nel percorso all’interno del talent di Rai 2. I Coach potranno scegliere in ogni Battle un solo concorrente da far accedere ai Knockout, mentre per i due esclusi l’ultima speranza è di essere “rubati” dagli altri Coach attraverso lo Steal.

The Voice Of Italy 4

Dopo Raffaella Carrà e Dolcenera è toccato a Max Pezzali mandare sul ring tre dei suoi talenti: Ivan Giannini, Claudio Cera e Virna Marangoni. Il coach Max è stato aiutato nella preparazione dei suoi talenti dalla freschezza artistica di Francesca Michielin e hanno studiato il brano Learn To Fly dei Foo Figthers. La performance è veramente poderosa e conquista anche gli altri coach che alla fine hanno fatto i complimenti all’ex leader degli 883 che comunque ha dovuto fare un nome e ha deciso di portare avanti nel percorso di The Voice la calda voce di Claudio Cera.

Ma l’esibizione è stata veramente forte, tanto che i due giudici ancora in possesso della possibilità di usare lo Steal hanno entrambi pigiato il pulsante. Dolcenera e Emis Killa hanno però scelto entrambi Ivan Giannini che ha addirittura la possibilità di scegliere il suo nuovo coach ed è Emis Killa. Niente da fare per Virna che, nonostante Max l’abbia apprezzata moltissimo e definita una super rocker, ha dovuto lasciare il palcoscenico di The Voice, ma ha dato sicuramente un grande esempio di carattere e di forza.

The Voice Of Italy 4: video della Battle

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More