The voice 4: Charles Kablan vince la Battle e passa il turno (video)

Nella prima sfida del Team Killa alle Battle di The Voice Of Italy 2016 ha vinto Charles Kablan eliminando Veronica Moscara e Corinne Marchini. Guarda il video.

Sono iniziate le Battle di The Voice of Italy 2016. La gara ora prosegue in maniera “cruenta” infatti i Coach dopo avere con pazienza costruito i propri team, ora devono loro stessi decimare il proprio gruppo. Unica nota positiva per i concorrenti è che anche se non scelti dal proprio mentore, possono sperare di essere ripescati da un Coach di un altro team attraverso lo Steal.

The Voice Of Italy: Charles Kablan conquista tutti

La prima Battle ha coinvolto tre talenti della squadra di Emis Killa. Infatti i primi a salire sul ring sono stati Veronica Moscara, Corinne Marchini e il giovane Charles Kablan. La canzone che Killa ha scelto per la sfida è In The Night di The Weeknd e la special coach della squadra Patty Pravo ha dato un grosso aiuto ai ragazzi durante la settimana di prove per preparare al meglio la hit. Secondo la special coach, tutti e tre i talenti si sono impegnati ottenendo buoni risultati, ma a suo giudizio Charles ha un qualcosa in più rispetto agli altri ragazzi perchè la musica è proprio parte integrante del suo essere.

Sul ring è stato proprio il giovane 22 enne Charles Kablan a conquistare il pubblico e il suo coach Emis Killa nonostante abbia avuto qualche difficoltà sulle tonalità alte. Passa quindi alla fase successiva dei Knockout, mentre Veronica Moscara e Corinne Marchini sono state eliminate perchè nessun altro Coach ha usato per loro lo Steal.

The Voice Of Italy: esibizione di Charles Kablan

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More