The Voice 4: Alice Paba vince la Battle con Svalutation di Celentano (video)
Nella prima puntata di Battle di The Voice 4, Dolcenera sceglie per i KnockOut Alice Paba. Sara Caratelli, e Agata Aquilina sono eliminate. Guarda l'esibizione.
Nella prima puntata di The Voice Of Italy dedicata alle Battle, Dolcenera manda allo scontro sul ring per evitare l’eliminazione tre talenti. E’ una lotta tutta al femminile con Sara Caratelli, Agata Aquilina e Alice Paba.
Le tre ragazze, come tutti i talenti di Dolcenera, durante la settimana sono state seguite da un super coach d’eccezione: Giorgio Moroder premio Oscar della musica internazionale, produttore e disk jockey. La loro esibizione è sulle note di un intramontabile brano di Adriano Celentano, sempre attuale, Svalutation. Subito emerge la vocalità molto particolare e graffiante di Alice Paba, che con il suo timbro potente sembra voler divorare il palco.
Al termine dell’esibizione Alice Paba viene premiata da Dolcenera che la porterà con sé ai knock-out. Gli altri coach, Emis Killa e Raffaella Carrà non utilizzano lo steal e il sogno di Sara Caratelli e Agata Aquilina si ferma alla prima Battle.
The voice of Italy: Battle di Sara Caratelli, Agata Aquilina e Alice Paba
https://www.youtube.com/watch?v=UxJhYQeI5mA