The Interpreter, film stasera in tv su Rete 4: trama
Stasera in tv 15 giugno 2017 va in onda su Rete 4 il film The Interpreter con Nicole Kidman e Sean Penn. Scopri trama e trailer
Stasera in tv, giovedì 15 giugno 2017, va in onda il film The Interpreter su Rete 4 in seconda serata alle ore 23:20. La pellicola, diretta da Sydney Pollack, è interpretata da Nicole Kidman e Sean Penn. Nel cast anche Yvan Attal, Tsai Chin, Jesper Christensen. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer italiano del film.
The Interpreter, film stasera in tv su Rete 4: trama
Silvia Broome (Kidman) è una esperta di lingue africane impiegata come traduttrice all’ONU. Un giorno durante una conferenza sente due uomini parlare in una rara lingua africana, e lei è una delle pochissime persone al mondo che la capiscono. I due complottano di uccidere un delegato che e Presidente di un paese africano. Silvia decide di avvertire le autorità che però non credono alla sua storia, soprattutto l’agente federale Tobin Keller (Sean Penn). Con il passare delle ore Silvia diventa il bersaglio di killer che vogliono ucciderla e l’agente federale Tobin Keller capirà che la donna ha bisogno della sua protezione. I due anche se molto diversi sono attratti l’uno dall’altra e rimanendo invischiati nel complotto, rischieranno la vita.