The Impossible, film stasera in tv su Rai 3: trama

Stasera in tv 16 dicembre 2016 va in onda su Rai 3 The Impossible, film con Naomi Watts e Ewan McGregor. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv 16 dicembre 2016 va in onda su Rai 3 The Impossible, film drammatico diretto da Juan Antonio Bayona e interpretato da Naomi Watts e Ewan McGregor. La pellicola racconta la storia vera accaduta a una famiglia durante lo tsunami che colpì le coste del sud est asiatico il 26 dicembre del 2004. Di seguito trama e trailer.

The Impossible, film stasera in tv su Rai 3: trama

Maria (Naomi Watts), Henry (Ewan McGregor) e i loro tre figli vanno in vacanza in Thailandia, per trascorrere le vacanze invernali nei meravigliosi luoghi del paradiso tropicale. Tutta la famiglia si trova in piscina alla mattina del 26 dicembre, dopo aver passato una bella notte di Natale tutti insieme. All’improvviso un terribile boato fa vibrare tutta la terra e dal mare si solleva un’enorme muro di acqua nera che travolge tutto. Lo tsunami distrugge tutto ciò che incontra e mietendo migliaia di vittime.  Maria viene trascinata via nella stessa direzione insieme al figlio maggiore Lucas. Invece Henry quando viene raggiunto dal muro d’acqua ha stretti a sé i due figli più piccoli. Comincia poi l’epopea di questa famiglia i cui membri cercano ad ogni costo di salvarsi e di ritrovarsi. Verrano fuori le emozioni e gli impulsi innati che appartengono alla natura dell’uomo: l’istinto di sopravvivenza prende immediatamente l sopravvento, ma emerge amnche l’istinto materno e l’amore filiale. L’uomo appare in tutta la sua vera natura nel bene come nel male. The Impossible è la cronaca di una famiglia vittima assieme a migliaia di persone di una delle peggiori catastrofi del nostro tempo ed è basato su una storia vera di una famiglia spagnola formata da Maria, Quique, Lucas, Tomas e Simon.

The Impossible, film stasera in tv su Rai 3: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More