The Darkness dal vivo al Live Club di Trezzo sull’Adda
The Darkness, guidati da Justin Hawkins, saranno sul palco del Live Club di Trezzo sull'Adda (MI) venerdì 1 novembre.
Dopo aver letteralmente incendiato l’Alcatraz di Milano lo scorso marzo grazie ad uno show memorabile, The Darkness, forti della reunion e del loro ultimo album ‘Hot Cakes‘, tornano fra i loro numerosi rocker fans italiani. La formazione guidata da Justin Hawkins sarà sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) venerdì 1 novembre.
Il vibrante falsetto di Hawkins conferisce loro un’immediata distinguibilità da tutte le altre band rock del loro tempo.
Non contenti e mai stanchi dei live che continuano ormai da 3 anni, i Darkness annunciano un nuovo album, e lo fanno per bocca di Dan Hawkins che annuncia che un nuovo album è in lavorazione e probabilmente in uscita nel 2014, queste le sue parole:
“Penso che sia importante che il prossimo album esca in fretta. ‘Hot cakes’ è servito per dire alla gente che eravamo tornati, adesso dobbiamo proprio continuare a pubblicare. Il prossimo album uscirà nel 2014. Quest’anno saremo in tour per supportare ‘Hot cakes’ e comporremo, poi all’inizio del 2014 si spera che registreremo oppure continueremo a comporre per pubblicarlo a un certo punto dell’anno prossimo. Ogni giorno mettiamo su il nostro piccolo studio portatile e buttiamo giù delle idee. Penso che andremo in una direzione ancor più ‘vecchia scuola”.
Di seguito i dettagli dello show:
THE DARKNESS
Live Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Prezzo in cassa € 35
Ore 20,30