The Amazing Spider-Man 2 Il potere di Electro, film stasera in tv su Rai 2: trama
Per Peter Parker è difficile scegliere tra l'amore di Gwen e la protezione del pianeta. Ma Electro deve essere fermato
The Amazing Spider-Man 2 Il potere di Electro è il film in onda stasera in tv martedì 18 aprile u Rai 2. Scopri trama e trailer.
The Amazing Spider-Man 2 Il potere di Electro è il film in programma stasera in tv martedì 18 aprile 2017 in prima serata su Rai 2. Il secondo capitolo della saga di The Amazing Spider-Man è diretto da Mark Webb e vede un cast con grandi nomi come Andrew Garfield, Emma Stone (premio Oscar 2017 per La La Land), Jamie Foxx, Dane DeHaan, Campbell Scott. Il film segue la sceneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner, basata a sua volta sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko. Di seguito riportiamo la trama e il trailer della pellicola.
The Amazing Spider-Man 2, film stasera in tv su Rai 2: trama
Spider-Man (Andrew Garfield) è sempre in lotta con se stesso tra la vita normale di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di supereroe. Nonostante la richiesta del padre (nel precedente film) Parker non riesce a stare lontano da Gwen Stacy, la ragazza di cui è innamorato. Quando scopre che Gwen deve per un altro paese per motivi di studio, si fa prendere dalla disperazione. Nel frattempo ritorna in città il suo vecchio amico Harry Osborne (Dane DeHaan) per assistere alla morte del padre e subentrare alla direzione dell’azienda di famiglia. Ma ora Peter Parker deve trovare forza ed equilibrio per affrontare uno dei nemici più potenti e pericolosi per la sua città e il mondo intero. Solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. Electro altri non è che Max Dillon, un anonimo impiegato della OsCorp, che un incidente ha dotato del potere di controllare l’elettricità. e una vita remissiva della devianza mentale giusta per mettere tali capacità al servizio degli scopi peggiori. Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp..