The 1975: nuova data in giugno 2017, biglietti e modalità rimborso

I The 1975 annunciano un nuovo concerto il 29 giugno 2017. Scopri biglietti e modalità rimborso per la data annullata in febbraio.

Dopo aver annullato la data precedentemente fissata per l’8 febbraio 2017, i The 1975 annunciano un nuovo concerto il prossimo 29 giugno 2017.

The 1975: nuova data in giugno 2017

Se da una parte la band ha scelto sempre Milano, la location però ha subito un ulteriore cambiamento. Infatti il concerto non si terrà al Mediolanum Forum di Assago come previsto, ma si sposta al Fabrique. Le motivazioni che hanno portato i The 1975 a posticipare la data italiana sono relative a impegni sopraggiunti a causa dei Brit Award. Di seguito le modalità di rimborso dei biglietti già acquistati e i prezzi dei nuovi tagliandi.

I biglietti per il nuovo appuntamento live al Fabrique il 29 giugno 2017 saranno messi in vendita prossimamente al costo di 32 euro + diritti di prevendita. Chi avesse già acquistato i tagliandi per il parterre della data prevista al Mediolanum Forum potrà utilizzarli per accedere alla nuova data/location. Se vorrà invece potrà chiedere il rimborso entro e non oltre il 28 febbraio 2017.

Chi invece avesse acquistato i biglietti per la Tribuna Gold Centrale Anello B Numerata, Tribuna Numerata Anello A e Tribuna B Non Numerata può chiedere il rimborso entro e non oltre il 28 febbraio 2017.

The 1975: modalità rimborso biglietti

INFO DI RIMBORSO

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire dal 18/01/17 edentro e non oltre il 28/02/2017
Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.
Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone – www.ticketone.it)

MODALITA’ DI RIMBORSO

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 28/02/2017 (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

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