Taylor Swift sarà Joni Mitchell in ‘Girls Like Us’

Taylor Swift interpreterà Joni Mitchell nel nuovo film ispirato al romanzo 'Girl Like Us' di Sheila Weller.

La cover del libro di Sheila Weller

E’ un periodo d’oro per la biondissima Taylor Swift, star della musica country e presto anche.. del cinema.
La giovane artista, infatti, comparirà nella pellicola ‘Girls Like Us‘, l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Sheila Weller sull’impatto della Mitchell e delle sue colleghe negli anni ’70, Carole King e Carly Simon.
I diritti sulla sceneggiatura sono stati acquistati tempo fa da Katie Jacobs, produttore esecutivo della House, ma anche possibile regista del lungometraggio. La sceneggiatura è stata adattata da John Sayles, che già si occupò dell’adattamento a film di ‘Spiderwick – Le Cronache’ e ‘Honeydripper’.

La Sony Pictures ha dato infine il via libera alla realizzazione di ‘Girl Like Us‘, e quindi la produzione sta cominciando a muoversi. Al momento sono al vaglio tutti i casting per scegliere le co-star della Swift. Secondo il Variety, le favorite al ruolo di Carole King sono Alison Pill ed Olivia Thirlby. Mentre le candidate al ruolo di Carly Simon sono Allison Williams (l’abbiamo vista nella sit-com ‘Girls’) e Jessica Paré (l’attrice che interpreta Megan, la moglie di Don Draper in ‘Mad Men’).

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More