Taylor Swift duetta con Alanis Morissette in You Oughta Know – video
Ieri sera 24 agosto 2015 al concerto di Taylor Swift, Alanis Morissette è salita sul palco per duettare con lei in You Oughta Know. Guarda il video.
Durante in concerto di ieri sera 24 agosto 2015 a Los Angeles, Alanis Morissette è salita sul palco per cantare insieme a Taylor Swift.
Nel terzo appuntamento live allo Staples Center, in cui suonerà per altre due date, Taylor Swift ha invitato Alanis Morissette a raggiungerla per duettare sulle note di You Oughta Know, canzone che portò la cantautrice canadese al successo nel 1995. Per introdurla sul palco, la Swift ha detto al pubblico:
La persona che sta per salire ha definito la musica di quel decennio. Ha definito la generazione di cantautrici. [..] credo si possa dire che molte cantautrici non scriverebbero quello che scrivono senza la sua musica.
È stato un concerto davvero pieno di sorprese quello di ieri sera. Infatti, oltre ad Alanis Morissette, hanno partecipato al concerto di ieri sera anche Natalie Maines e Ellen DeGeneres, quest’ultima durante la camminata da passerella di Taylor Swift sulle note di Style.
Proprio nei giorni scorsi, Alanis Morissette ha annunciato che riporterà alla gloria il suo album di successo Jagged Little Pill con l’uscita di un cofanetto in edizione limitata che conterrà, oltre al celebre disco in versione sia rimasterizzata per l’occasione sia live in acustico, anche alcuni demo inediti, un concerto inedito e alcune foto rare.
Guarda il video del duetto Taylor Swift e Alanis Morissette
https://www.youtube.com/watch?v=-LF844sMD4Q