Taylor Swift co-condurrà lo speciale sui Grammy Awards
Sarà la 23enne biondissima cantante contry la conduttrice scelta per presentare lo show di un'ora 'The Grammy Nominations Concert Live!! - Countdown to Music's Biggest Night', insieme al rapper LL Cool J, che si svolgerà il prossimo 5 Dicembre.
Sarà la 23enne biondissima cantante contry la conduttrice scelta per presentare lo show di un’ora ‘The Grammy Nominations Concert Live!! – Countdown to Music’s Biggest Night’, insieme al rapper LL Cool J, che si svolgerà il prossimo 5 Dicembre.
Ma il duo non è certo inedito: la giovanissima star presentò lo stesso show con il rapper nel 2008, durante la sua prima edizione.
Tra gli artisti che vedremo esibirsi all’evento, annoveriamo Luke Bryan ed i Maroon 5, ma molti dei performers devono ancora essere confermati nelle prossime settimane.
Il programma sarà registrato alla Bridgestone Arena a Nashville (Tennessee) e verrà trasmesso in diretta sulla tv americana dalla CBS.
Insomma, la carriera di Taylor va a gonfie vele, dopo l’uscita del suo quarto album ‘Red’, che sta battendo ogni record di vendita negli States, trascinata dal singolo ‘We Are Never Ever Getting Back Together‘.
Per quanto riguarda la vita privata, invece, pare che dopo John Mayer, Taylor Launtner e Jake Gyllenhaal, pare che anche Conor Kennedy sia finito nell’elenco degli ex: pare che il rampollo di casa Kennedy fosse troppo serio e stesse andando un po’ troppo in fretta.