Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Beyoncè e vince il Torneo – video
Nella Finalissima del Torneo di Tale e Quale Show del 25 novembre 2016 Deborah Iurato ha imitato Beyoncè. Guarda il video dell'esibizione.
Questa sera 25 novembre 2016 i concorrenti del Torneo Finale di Tale e Quale Show hanno intrattenuto il pubblico di Rai 1 con le loro sempre più sorprendenti imitazioni durante la Finalissima condotta da Carlo Conti.
Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Beyoncè
Deborah Iurato ha imitato Beyoncé in Listen. Ennesima esibizione vocalmente impeccabile mentre il trucco ed il travestimento proprio non hanno ottenuto l’effetto sperato.
Loretta Goggi ha iniziato i commenti dicendo “Deborah sei talento veramente eccezionale mi auguro che non venga a mancare il tuo modo di cantare originale dopo questa lunga serie di imitazioni tutte fantastiche. La tua bravura non è discutibile”. Claudio Amendola non si è espresso a parole ma ha solo dato un giudizio con le movenze del corpo e l’espressione del volto per dire poi “Tanta Roba!”. Enrico Montesano “Mi sei piaciuta moltissimo. Brava”. Il giudice speciale Nino Frassica ha chiuso la serie di commenti affermando “E’ la mia preferita. Is mejor of original”.
A fine puntata Carlo Conti ha letto la classifica finale, che è stata composta dai giudizi dei giurati, dalla preferenza dei concorrenti verso un avversario e dal televoto. Deborah Iurato ha vinto il Torneo ed è stata decretata Campionissimo 2016.