Tale e Quale Show: Bianca Atzei imita Giusy Ferreri – video
Nella puntata del Torneo Finale di Tale e Quale Show dell'11 novembre 2016 Bianca Atzei ha imitato Giusy Ferreri. Guarda il video dell'esibizione.
L’11 novembre 2016 su Rai 1 è andata in onda la nona puntata di Tale e Quale Show, nonché prima del Torneo Finale, presentata da Carlo Conti. Il pubblico ha assistito alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, che si sono esibiti rigorosamente dal vivo nei panni delle più grandi star della musica.
Tale e Quale Show: Bianca Atzei imita Giusy Ferreri
Bianca Atzei ha vestito i panni di Giusy Ferreri nel brano che l’ha resa famosa Non ti scordar mai di me. Trucco e parrucco paiono ben studiati con un bel effetto, l’esecuzione è decisamente di ottimo livello soprattutto per la particolare modularità tonale della voce dell Ferreri, difficili da riprodurre. Loretta Goggi ha esordito dicendo “Eri veramente perfetta. Forse sei un po’ troppo magra”. Claudio Amendola ha aggiunto “Sei stata impressionante la somiglianza”, mentre Enrico Montesano si esprime con la voce del suo famoso personaggio il Barone Dudù Cavaceci e poi ha definito l’esibizione “Very good” con pollice alzato alla Tramp. Il Quarto Giudice, un gradito ritorno ovvero quello di Laura Chiatti, ha detto “Sei stata bravissima, identica anche nel singhiozzo. Sei stata proprio Tale e Quale”.