Tale e Quale Show 2017: Platinette imita Sylvester – video
Nella prima puntata di Tale e Quale Show 2017 venerdì 22 settembre Platinette ha imitato Sylvester. Guarda il video
Questa sera 22 settembre è tornato Tale e Quale Show 2017 con la settima edizione. I nuovi concorrenti hanno intrattenuto il pubblico di Rai 1 con le loro sorprendenti imitazioni nella prima puntata del varietà condotto da Carlo Conti. SCOPRI TUTTO SU #TALEEQUALESHOW
Tale e Quale Show 2017: Platinette imita Sylvester – video
Tra i dodici concorrenti di quest’anno c’è anche Mauro Coruzzi in arte Platinette. Nella prima puntata l’opinionista ha vestito i panni di Sylvester con la sua super hit You Make Me Feel. La performance di Platinette è forse stata influenzata da una caduta sulle scale proprio poco prima dell’inizio. Loretta Goggi ha commentato di aver trovato Mauro pieno di ironia, nonostante non abbia mai cantato prima con questa verve. Platinette ammette che per la prima volta non deve usare la “parola” come arma, ma una performance. Christian De Sica chiude complimentandosi con l’opinionista per l’esibizione.
GUARDA IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE
Platinette a Tale e Quale Show 2017
Tra i dodici concorrenti della settima edizione di Tale e Quale Show 2017, spicca Mauro Coruzzi in arte Platinette. Opinionista in tv senza peli nella lingua, Platinette è stata protagonista di accesi dibattiti in diversi programmi. Dopo essere stata opinionista ad Amici, ha partecipato sempre su Rai 1 a Ballando Con Le Stelle insieme al maestro Raimondo Todaro. Ora si rimette alla prova in un programma davvero impegnativo, quello delle imitazioni firmato Carlo Conti.
Tale e Quale Show 2017: il programma delle imitazioni
Nato nel 2011 da un’idea di Carlo Conti, Tale e Quale Show 2017 torna a intrattenere il pubblico nella ormai consolidata serata del venerdì. Ogni edizione ha visto personaggi del mondo del cinema, musica, spettacolo e sport cimentarsi nelle imitazioni dei grandi Big italiani e internazionali. I concorrenti Vip preparano durante la settimana la loro performance imparando le movenze tipiche della star da imitare, ma anche copiandone la voce il più possibile. Infine trucco, parrucco e costumi completano la trasformazione. Dopo le esibizioni una giuria in studio vota i concorrenti stilando una classifica finale. Ogni puntata ha il suo vincitore, ma nessun concorrente viene mai eliminato. Durante la puntata finale viene decretato l’imitatore vincitore assoluto dell’edizione.