Stephenie Meyer conferma: Potrebbe esserci un seguito di Twilight
Mentre tutto il mondo attende l'ultimo capitolo della Twilight Saga, l'autrice Stephenie Meyer annuncia che questo 'Breaking Dawn - Part II' potrebbe non essere la fine della storia di Bella ed Edward.
Mentre l’ultimo attesissimo capitolo della ‘Twilight Saga’, che porta il titolo di ‘Breaking Dawn – Part II’, sta per uscire in tutto il mondo, l’autrice del best seller Stephenie Meyer rivede le sue idee dopo che mesi fa, ha dichiarato di non voler più scrivere ulteriori libri riguardanti i personaggi della saga nel futuro.
‘Breaking Dawn – Part II‘ sarebbe infatti il capitolo conclusivo della storia di Bella ed Edward, ma secondo RTE la scrittrice ha ammesso durante una conferenza stampa che è molto tentata di scrivere un seguito per la storia dei vampiri.
Infatti, alla domanda sulla possibilità di scrivere altri romanzi legati all’universo Twilight nel futuro, ha risposto:
“Non voglio assolutamente dire di no. Non è sicuramente una cosa che farò nel breve periodo, ma non posso escluderlo, perchè non so come mi sentirò fra cinque anni”.
E ancora specifica:
“Ho pensato che potrebbero esserci ancora un paio di libri. Ci sono altri personaggi a cui vorrei dar voce in queste nuove storie a venire. Magari un giorno lo scriverò solo per me stessa. Si vedrà”.
‘Breaking Dawn – Part II‘, verrà presentato in anteprima in tutto il mondo il prossimo 16 Novembre. Lo scorso mese erano emersi alcuni rumors che vedrebbero gli autori concentrarsi su un film per la tv oppure uno spin-off. Ma in questo caso non vedremo tra i protagonisti Robert Pattinson o Kirsten Stewart.