State Of Play film stasera in tv 26 febbraio: cast, trama, streaming
State Of Play è il film stasera in tv martedì 26 febbraio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4.
State Of Play è il film stasera in tv martedì 26 febbraio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
State Of Play film stasera in tv: cast
La regia è di Kevin Macdonald. Il cast è composto da Russell Crowe, Ben Affleck, Robin Wright, Helen Mirren, Rachel McAdams, Wendy Makkena, Katy Mixon, Jeff Daniels, Maria Thayer, Viola Davis, Jason Bateman.
State Of Play film stasera in tv: trama
Cal McAffrey è giornalista della vecchia scuola, quella che insegna un giornalismo di riverca e di indagine, che punta diretto alla fonte, che investiga, basato su domande e sulla ricerca della verità. Il suo compagno di di studi , Stephen Collins (Ben Affleck), è un ambizioso politico che fa parte del congresso degli Stati Uniti (Ben Affleck). Bello e imperturbabile, è un onorevole eletto, ed è anche il presidente di un comitato che supervisiona la spesa della difesa. Sarà lui a rappresentare il suo partito nella prossima corsa alla nomina di presidente degli Stati Uniti.
Ma purtroppo la bella assistente del deputato, nonchè sua amante, perde la vita in uno strano incidente. Cal McAffrey si ritrova a indagare su quello incidente molto dubbio in cui sembrano essere coinvolti alcuni dei politici e degli uomini d’affari più importanti del paese. In questa occasione le vite dei due amici di scuola tornano ad incrociarsi tra loro insieme a quelle di altri personaggi come la giovane Della Frye, Anne Collins, moglie di Stephen, che sconvolge il cuore di Cal. Segreti seppelliti da tempo verranno alla luce…
State Of Play streaming
State Of Play streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.