Stash dei The Kolors e Stefano Accorsi ospiti a E Poi C’è Cattelan stasera 7 aprile
Stasera 7 aprile 2016 Su Sky Uno va in onda E Poi C’è Cattelan con ospiti Stash Fiordispino dei The Kolors e Stefano Accorsi. Scopri di più.
Torna questa sera 7 aprile 2016 con l’undicesima puntata E Poi C’è Cattelan, in onda tutti i giovedì alle 22:10 su Sky Uno. Il programma è un late night show condotto da Alessandro Cattelan che prevede 18 episodi ed è giunto alla terza stagione.
Questa sera Alessandro Cattelan, dopo il successo ottenuto la settimana scorsa per la partecipazione della sua prima e unica ospite internazionale, la cantante Natalie Imbruglia, avrà come ospiti del suo show Stash Fiordispino dei The Kolors, il rapper Salmo e gli attori Stefano Accorsi e Matilda De Angelis. I nomi degli ospiti sono stati annunciati sui social dallo stesso presentatore che è solito usare questa modalità per aggiornare gli spettatori sia sugli ospiti sia sugli argomenti, domande e giochi che animeranno la serata. Il coinvolgimento dell’uso dei social è sicuramente una parte del successo del programma molto seguito e amato dal pubblico.
E Poi C’è Cattelan: tra gli ospiti Stash dei The Kolors e Stefano Accorsi
Vedremo nel divertente salotto di Cattelan il rapper Salmo che ha appena pubblicato il suo quarto disco in studio Hellvisback e che probabilmente canterà il suo singolo 1984, tratto proprio dall’ultimo album. Particolarmente atteso è Stash Fiordispino, il frontman dei The Kolors di cui è in rotazione radiofonica l’ultimo singolo Me Minus You. Quattro dischi di platino con l’album Out, due concerti in arrivo e un nuovo disco in cantiere. Vedremo cosa emergerà dall’intervista che il bravo presentatore proporrà a Stash. Tutti i fan sono in attesa di scoprire se i The Kolors hanno in serbo delle sorprese per loro.
Infine sentiremo cosa avranno da dirci Stefano Accorsi e Matilda De Angelis sul film che li vede protagonisti firmato da Matteo Rovere intitolato Veloce Come Il Vento, una storia vera ispirata alla vita del pilota Carlo Capone.