Cosa c’è stasera in tv 3 agosto 2018: film, programmi, serie tv, fiction, reality
Cosa c’è stasera in tv 3 agosto 2018? Ecco i programmi tv di oggi sulle reti in chiaro: film, talent, serie tv, reality.
Cosa c’è stasera in tv? I programmi per la serata del 3 agosto 2018 vedono la programmazione di diverse serie TV tra cui le ultime puntate di due serie molto seguite: Velvet Collection e Le verità nascoste. Tra i film segnaliamo su La7 la pellicola intitolata L’inferno di cristallo di John Guillermin del 1974, con William Holden, Fred Astaire, Faye Dunaway, Paul Newman. SCOPRI COSA C’È IN TV
Cosa c’è stasera in tv 3 agosto 2018 sulla Rai
Rai 1
In prima serata alle ore 21:25 va in onda l’ultima puntata di Velvet Collection, serie tv seguito della quarta stagione di Velvet. I due episodi di questa sera sono Episodio 9 Il vestito nuovo dell’imperatrice e Episodio 10 Amore che va, amore che viene. ANTICIPAZIONI
Rai 2
Alle 21:25 va in onda la serie tv Elementary, basata su una rilettura in chiave moderna del celebre personaggio di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle. Le puntata in onda stasera sono intitolate Il Nostro Tempo è Scaduto (6×4)- A dura prova (6×5) – Dammi il dito (6×6)
Rai 3
In prima serata alle 21:15 è in programma una nuova puntata de La grande storia, intitolata 1914: la quiete prima della tempesta di Rosanna Lo Santo e poi La Grande Guerra a Colori: da Caporetto alla Pace di Versailles di Emanuele Colarossi.
Rai 4
21.20 – 6 Bullets (Film) TRAMA: Un mercenario, al suo ultimo incarico, deve ritrovare la figlia scomparsa di un campione di arti marziali miste.
Rai 5
21.10 – Art Investigation (Documentario)
Rai Movie
21.10 – La mossa del pinguino, film diretto da Claudio Amendola che vede nel cast: Edoardo Leo, Ricky Memphis, Ennio Fantastichini, Antonello Fassari, Francesca Inaudi, Sergio Fiorentini, Elisa Di Eusanio. TRAMA: Nonostante sia sposato con Eva e abbia già un figlio, alla soglia dei trent’anni Bruno non si rassegna all’idea di crescere. Un giorno a concepire una nuova idea bizzarra per fare un po’ di soldi: formare una squadra di curling con cui arrivare fino alle Olimpiadi invernali di Torino
Cosa c’è stasera in tv 3 agosto 2018 su Mediaset
Rete 4
Alle ore 21.27 va in onda Il terzo indizio (replica), rubrica d’attualità condotta da Barbara De Rossi, che ricostruisce i grandi processi che hanno attraversato tutti e tre i gradi di giudizio previsti in Italia.
In seconda serata alle ore 23:59 va in onda il film La teta y la luna del 1994 diretto dal regista iberico Juan José Bigas Luna. TRAMA-CURIOSITÀ-STREAMING
Canale 5
21.25 – Le verità nascoste, ultimo episodio della fiction spagnola diretta da Cesar Benitez e Aitor Gabilondo. ANTICIPAZIONI
Italia 1
Alle ore 21:15 va in onda Chicago Med, seconda stagione della serie televisiva sui dottori del Chicago Medical Center con tre episodi: (2×10) Problemi di cuore – (2×11)Turno di notte – (2×12) Specchio Specchio. ANTICIPAZIONI
Stasera in tv, 3 agosto 2018 su altre reti in chiaro
La 7
Alle ore 21:10 La7 propone il film L’inferno di cristallo di John Guillermin del 1974, con William Holden, Fred Astaire, Faye Dunaway, Paul Newman. TRAMA: A San Francisco verrà inaugurato l’edificio più alto del mondo, realizzato dall’imprenditore James Duncan su progetto dell’architetto Doug Roberts. Roberts si accorge che l’impianto elettrico non risponde ad adeguati standard di sicurezza. Infatti il surriscaldamento di alcuni cavi provoca un cortocircuito in un magazzino nel quale è custodito materiale infiammabile.
TV8
21:25 – Italia’s Got Talent – Best Of, le migliori esibizioni avvenute sul palco di Italia’s Got Talent
Nove
21:15 – Film Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre. E’ una commedia fantascientifica con Bud Spencer e il piccolo Cary Guffey. TRAMA: Gli abitanti di una cittadina della Georgia dichiarano di avere visto dei dischi volanti. Lo sceriffo Scott Hall non ci crede fino a quando non troverà un bambino che sostiene di venire dallo spazio.
Iris
21:00 – Film d’azione Deep Impact. TRAMA: Una giornalista scopre che un’enorme cometa sta per impattare sulla terra e che il governo sta nascondendo l’evento che provocherà conseguenze disastrose.
Cielo
21:15 – Brucia Ragazzo Brucia – Film di genere drammatico del 1969, diretto da Fernando Di Leo, con Gianni Macchia e Françoise Prévost. TRAMA: Bella, di alta posizione sociale e insoddisfatta del proprio rapporto coniugale, una signora in vacanza vive un’intensa e appassionata storia d’amore con un giovane bagnino ma…