Stasera Casa Mika: anticipazioni e ospiti seconda puntata 22 novembre 2016
Va in onda stasera in tv 22 novembre 2016 su Rai 2 la seconda puntata di Stasera Casa Mika. Scopri anticipazioni e ospiti tra cui Emma.
Va in onda stasera in tv 22 novembre 2016 su Rai 2 la seconda puntata di Stasera Casa Mika, il one man show del cantautore internazionale Mika.
Stasera Casa Mika: ospiti seconda puntata
Il primo appuntamento di questo varietà che strizza gli occhi ai programmi del passato è stato un vero e autentico successo. Il pubblico ha accolto Mika con un grandissimo affetto ed è “entrato a casa sua” per una serata di divertimento e riflessioni. Oltre alla partecipazione della “coinquilina” Sarah Felberbaum e della “vicina” Virginia Raffaele, anche oggi Stasera Casa Mika ospiterà grandissimi personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Tra gli ospiti infatti ci saranno: la bellissima ed affascinante attrice Monica Bellucci; l’attore celebre nei panni di Montalbano Luca Zingaretti. Inoltre sarà protagonista la musica e la resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle accompagnerà nelle loro esibizioni Emma, Morgan, Raphael Gualazzi, Michele Bravi e Joan Thiele. Durante la seconda puntata di Stasera Casa Mika ci sarà anche uno speciale ricordo personale al premio Nobel Dario Fo e al suo modo visionario e allegro di guardare il mondo.
Stasera Casa Mika: anticipazioni seconda puntata
Anche durante questo secondo appuntamento con il suo one man show, Mika racconterà l’Italia attraverso le perone che ha incontrato viaggiano per tutto lo stivale, comprese le isole. Questo percorso gli ha permesso di conoscere meglio il Bel Paese e gli italiani, donando così al suo show alcuni importanti spunti di riflessione utili e divertenti. Vedremo come Mika se l’è cavata nei panni di tassista nel traffico napoletano. Inoltre il cantautore darà spazio a una nuova storia positiva su come la musica sia diventata salvezza, in particolare quella della Banda Rulli Frulli di Finale Emilia (MO), una marching band che conta ben settanta membri tra bambine, bambini, adolescenti e giovani, di cui alcuni diversamente abili. Come sempre, non mancheranno le sorprese e i grandi successi canori di Mika.