Stai lontana da me film stasera in tv 27 giugno: trama, curiosità, streaming
Stai lontana da me con Enrico Brignano e è il film stasera in tv mercoledì 27 giugno 2018 in onda in prima serata su Rai 1.
Stai lontana da me è il film stasera in tv mercoledì 27 giugno 2018 in onda in prima serata su Rai 1. La commedia diretta da Alessio Maria Federici ha come protagonisti Enrico Brignano e Ambra Angiolini. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Stai lontana da me film stasera in tv: scheda
- USCITO IL:
- GENERE: Commedia
- ANNO: 2013
- REGIA: Alessio Maria Federici
- ATTORI: Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli, Giorgio Colangeli, Gianna Paola Scaffidi, Giorgia Cardaci, Fabrizia Sacchi
- DURATA: 82 Minuti
Stai lontana da me film stasera in tv: trama
Jacopo (Enrico Brignano) è un ottimo consulente matrimoniale, anzi il migliore e riesce sempre a trasformare le coppie in lite in esempi di vita coniugale! Non riesce però a sistemare la sua situazione personale tanto che ogni donna che esce con lui subisce una sfortuna incredibile: alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre perdono la carriera. Jacopo è consapevole di ciò, quindi l’unica soluzione è quella di fuggire prima che le cose sfuggano di mano. Quando l’uomo incontra Sara (Ambra Angiolini), una bella e ambiziosa architetta, se ne innamora perdutamente. Anche la donna lo ama ed è determinata a sfidare tutte le sventure che inevitabilmente iniziano a capitarle. Ma questa impresa non è per niente facile..
Stai lontana da me film stasera in tv: curiosità
- La pellicola è il remake del film francese del 2010 Per sfortuna che ci sei (La Chance de ma vie) diretto da Nicolas Cuche.
Stai lontana da me streaming
Stai lontana da me streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.