Slayer: tris di concerti in luglio 2016 a Milano, Roma e Lignano Sabbiadoro – biglietti
Gli Slayer hanno annunciato tre appuntamenti live imperdibili in Italia nel mese di luglio 2016 con special guest d’eccezione. Scopri info e biglietti.
Gli Slayer hanno annunciato tre appuntamenti live imperdibili in Italia nel mese di luglio 2016 con special guest d’eccezione.
La band metal americana ha riscosso grande successo con il nuovo album Repentless, nominato fra i migliori album del 2015 e di cui a marzo è stato pubblicato il video musicale del nuovo singolo estratto You Against You. Dopo lo show all’Alcatraz di Milano lo scorso novembre, gli Slayer continuano il loro tour con nuove tappe italiane il prossimo luglio.
Il tris di date vedrà in particolare Tom Araya, Kerry King, Gary Holt e Paul Bostaph live il 4 luglio al Market Sound di Milano con Carcass in apertura. Poi la band si sposterà alla Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (provincia di Udine) insieme agli Amon Amarth per il concerto l’11 luglio ed infine il giorno successivo, il 12 luglio, gli Slayer saranno headliner al Postepay Rock In Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle.
Slayer concerti 2016 biglietti
- 4 luglio Milano, Market Sound + Carcass
- 11 luglio Lignano Sabbiadoro, Arena Alpe Adria
- 12 luglio Roma, Ippodromo della Capannelle – Postepay Rock in Roma + Amon Amarth
I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire da domani 8 aprile 2016 alle ore 10:00.