Skunk Anansie in acustico al Creberg Teatro di Bergamo
Al Creberg Teatro di Bergamo si sono esibiti ieri sera gli Skunk Anansie presentando, per la prima tappa italiana, il primo tour acustico della loro storia.
Nella bellissima cornice del Creberg Teatro di Bergamo si sono esibiti ieri sera gli Skunk Anansie presentando, per la prima tappa italiana, il primo tour acustico della loro storia. Un live di estrema qualità che ha messo, nuovamente, in luce la bravura di questo importantissimo gruppo oltre alle indiscusse capacità vocali di Skin.
Il teatro era gremito di pubblico (sold out) accorso per gustarsi una bellissima miscela di suoni e per assaporare stupende Hit servite in versione acustica. Da estimatore del gruppo, che ho avuto modo di fotografare diverse volte, ho comprato qualche settimana fa ‘An Acoustic Skunk Anansie – Live In London’ e devo dire che è veramente notevole ed azzeccato, bellissimi sia cd sia dvd.
Che dire se non che è un successo anche questa loro speciale sperimentazione, in cui la voce della meravigliosa Skin è appunto divinamente in primo piano.
Ad aprire il live la cantautrice inglese Karima Francis, che è piaciuta molto al pubblico.
Alla data di ieri sera a Bergamo seguiranno le seguenti tappe italiane:
19 marzo 2014 – Roma – Gran Teatro
20 marzo 2014 – Bologna – Teatro Auditorium Manzoni
22 marzo 2014 – Padova – Gran Teatro Geox