‘Sequel to The Prequel’, ecco la cover e la tracklist del nuovo album degli Babyshambles
E' notizia di qualche ora fa, i Babyshambles hanno mostrato finalmente al loro pubblico la nuova artwork creata per il nuovo album 'Sequel To The Prequel'.
E’ notizia di qualche ora fa, i Babyshambles hanno mostrato finalmente al loro pubblico la nuova artwork creata per il nuovo album ‘Sequel To The Prequel‘.
L’artwork, che è stata mostrata in esclusiva dal sito NME.com, è un’opera dell’artista Damien Hirst, che non è certo alla sua prima collaborazione in ambiente musicale. A presentazione della copertina, il bassista Drew McConnell ha dichiarato ad NME:
E’ successo qualcosa di naturale, e nello spirito che speravamo di trovare. Abbiamo chiesto a Damien di suggerirci qualcuno che avesse potuto aiutarci a mettere insieme le cose, e alla nostra richiesta, si è offerto lui stesso. Il fatto che lui abbia usato una foto fatta da Panny Smith, che è anche autrice di tutte le foto iconiche dei Clash, ha dato a tutto un senso.
‘Sequel To The Prequel’ sarà il terzo album in studio per i Babyshambles ed uscirà in Italia il prossimo 3 Settembre, anticipato dal singolo ‘Nothing Comes To Nothing’ che sarà disponibile a partire dal 27 Agosto.
Alla pubblicazione del disco, i Babyshambles hanno annunciato un tour, che per ora, toccherà solamente il Regno Unito.
Di seguito, inoltre, vi mostriamo la tracklist di ‘Sequel To The Prequel‘:
1. ‘Fireman’
2. ‘Nothing Comes To Nothing’
3. ‘New Pair’
4. ‘Farmer’s Daughter’
5. ‘Fall From Grace’
6. ‘Maybeline’
7. ‘Sequel To The Prequel’
8. ‘Dr. No’
9. ‘Penguins’
10. ‘Picture Me In A Hospital’
11. ‘Seven Shades Of Nothing’
12. ‘Minefield’