Scusate se esisto, film stasera in tv su Rai 1 con Paola Cortellesi e Raul Bova: trama

Stasera in tv martedì 10 luglio 2018 va in onda su Rai 1 Scusate se esisto, film commedia con Paola Cortellesi e Raul Bova. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv martedì 10 luglio 2018 va in onda in prima serata su Rai 1 Scusate se esisto, film commedia diretto da Riccardo Milani con protagonisti la coppia Paola Cortellesi e Raul Bova. Scopri trama e trailer.

Scusate se esisto, film stasera in tv su Rai 1: trama

Serena (Paola Cortellesi) è un bravissimo architetto molto apprezzata all’estero dove ha esercitato la professione ottenendo importanti successi e riconoscimenti. Al suo rientro in Italia si scontra con la cruda realtà dove oltre al problema di trovare un lavoro c’è da superare l’ostacolo di essere donna. Si arrabatta facendo tre lavori ben al di sotto delle sue capacità e competenze: arredatrice presso il Paradiso della cameretta, designer di cappelle funerarie per ricchi cafoni e cameriera in un ristorante di lusso. Il proprietario del locale è Francesco (Raul Bova), un uomo bello e affascinante.

La giovane architetto se ne innamora, ma scopre che è gay e si accontenta di una bella amicizia. Il rapporto tra Serena e Francesco è intenso e di profonda complicità e i due si trasformano comunque in una coppia perfetta particolare. Intatto Serena partecipa ad un importante concorso per la ristrutturazione del Corviale, un obbrobrio urbanistico alla periferia di Roma. Il suo progetto è quello vincitore, ma quando Serena accede al colloquio capisce subito che tutti si aspettano che lei sia un uomo, quindi pur di avere modo di realizzare il suo progetto finge di essere la collaboratrice/segretaria. Francesco aiuterà l’amica e vestirà i panni del famoso e bell’architetto Serena (di cognome..).

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

Scusate se esisto, film stasera in tv su Rai 1: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More