I 5 Seconds Of Summer aprono i concerti de One Directionction

L'apertura dei concerti del 'Where We Are World Tour' dei One Direction sarà affidata ai 5 Seconds of Summer, altra giovane boy band britannica.

Dopo aver annunciato che apriranno le date dei One Direction in Nord America, i 5 Seconds Of Summer ufficializzano oggi che faranno da supporto anche per i 28 concerti della tranche europea del loro tour mondiale, già sold-out dappertutto, ‘Where We Are’ World Tour, che comprenderà anche tre tappe in Italia, il 28 e 29 giugno allo Stadio di San Siro a Milano e il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino.

I 5 Seconds Of Summer sono stati scelti personalmente dalla band pop più importante del pianeta per accompagnarli nel loro epico ‘Take Me Home’ World Tour.

“L’esperienza con i One Direction è stata fantastica” ha detto Luke. “I loro fan sono stati incredibili con noi e grazie a internet anche i nostri ci hanno seguito nei posti più improbabili”.

I quattro 5SOS, come vengono affettuosamente chiamati dalla loro fan-base, in continua crescita, si sono conosciuti a scuola, in una cittadina nella periferia di Sidney, Australia. Luke (17), Mikey (18), Calum (18) e Ash (19) si sono avvicinati grazie ad una passione comune per il pop-punk.
Il 23 marzo i 5SOS pubblicheranno il loro singolo di debutto, ‘She Looks So Perfect’, nel Regno Unito, su etichetta Capitol Records UK. A poche ore dall’inizio del pre-order oline, l’album era al numero 1 della classifica degli album di iTunes nel Regno Unito (e altri 48 paesi), e il singolo era al numero 15 della classifica dei singoli di iTunes, ancora prima di aver fatto sentire una nota.
Il video del singolo ha ricevuto oltre un milione di visualizzazioni in meno di 24 ore, e a tre settimane dalla pubblicazione vanta l’incredibile cifra di sei milioni di visualizzazioni.

I 5SOS hanno recentemente terminato il loro tour nel Regno Unito – che ha registrato il tutto esaurito in meno di cinque minuti – concluso con due grandi concerti al Shepherd’s Bush Empire di Londra. I 5 Seconds Of Summer hanno inoltre esaurito tutti i biglietti disponibili per il loro tour da headliner negli Stati Uniti in meno di 5 minuti, dimostrando che hanno davanti un grande futuro anche dall’altra parte dell’oceano.
Il mese prossimo il quartetto australiano farà tappa in 5 paesi europei in 5 giorni (Svezia, Germania, Francia, Italia e Spagna), per una serie di brevi set acustici gratuiti e per incontrare i loro fan europei.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More