Sabotage, film stasera in tv su Rai 4: trama
Stasera in tv martedì 13 giugno 2017 va in onda il film Sabotage con Arnold Schwarzenegger su Rai 4. Scopri trama e trailer
Stasera in tv, martedì 13 giugno 2017, va in onda Sabotage su Rai 4 in prima serata. Il film thriller d’azione del 2014 vede alla regia David Ayer, mentre sono protagonisti Arnold Schwarzenegger, Sam Worthington, Olivia Williams, Terrence Howard e Joe Manganiello. Di seguito trama e trailer.
Sabotage, film stasera in tv su Rai 4: trama
John “Breacher” Wharton (Arnold Schwarzenegger) è a capo di un gruppo speciale della DEA, l’anti narcotici americana, di cui fanno parte anche James “Monster” Murray (Sam Worthington), sua moglie Lizzy Murray, Joe “Grinder” Philips (Joe Manganiello), Julius “Sugar” Edmonds (Terrence Howard), Eddie “Neck” Jordan, Tom “Pyro” Roberts, Bryce “Tripod” McNeely e “Smoke” Jennings. Durante un’incursione nel deposito di un cartello di trafficanti di droga in cui muore Smoke, il gruppo ruba 10 milioni di dollari e li nasconde nelle fognature, facendo saltare tutto quanto per coprire le tracce. Anche se la DEA li sospende in attesa delle indagini, il loro segreto è al sicuro. Finchè qualcuno inizia ad uccidere uno a uno i membri del team..