Sabato sera al Salon Parisien va in scena il Burlesque

Il grande Salon Parisien si riaccende al ritmo delle sonorità swing & boogie con un’ottima selezione musicale a cura dei resident Djs.

Diamo inizio al nuovo anno e riprendiamo la stagione ancora più ricca e divertente al tempio dello spettacolo.. Qui si dà sfoggio al glamour d’epoca, allo stile degli anni ’30 e ’40 dove la donna eccelle per femminilità.
Il grande Salon Parisien si riaccende al ritmo delle sonorità swing & boogie con un’ottima selezione musicale a cura dei resident Djs.

Sul palco l’atmosfera è travolgente quando poco dopo la mezzanotte la spumeggiante Sin Sara Bin apre il sipario presentando le grandi artiste internazionali della scena Burlesque & Cabaret che si esibiranno quali indiscusse Dive della Golden Era. Una voce calda e suadente dalle sonorità britanniche intrise di humor e un sex-appeal straordinario sono le doti della protagonista assoluta Polly Rae. Dal Regno Unito ritorna sul palco anche la splendida Betsy Rose. Pare uscita da un movie d’epoca, bella, ricca di grinta e sensualità, degna rappresentante del classic Burlesque. Il fascino esotico sarà incarnato in tutto lo splendore da Suri Sumatra, bellezza indonesiana, intrigante, affascinante, intrattiene e stupisce per lo charme. Quindi gradito pubblico non temere, un’altra splendida serata ti aspetta in perfetto dress code per assistere all’unico e originale spettacolo d’epoca.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More